Preparati al cambio!
Preparati al cambio!

Preparati al cambio!

Ottobre 17, 2022
0 Commenti
Gentile cliente,   il momento di sostituire gli pneumatici sta arrivando. Secondo la normativa di legge che regola l’installazione degli pneumatici, le auto con gomme stagionali devono essere pronte con gli allestimenti invernali entro il 15 novembre 2022.  

Quest’anno con My ALD hai la possibilità di richiedere il cambio già a partire dal mese di ottobre (la normativa prevede la possibilità di montare gli pneumatici invernali a partire dal 15 ottobre).  

Accedendo ora alla tua area personale My ALD, in totale autonomia, potrai verificare i tuoi pneumatici a contratto, trovare il centro a te più comodo per richiedere il cambio, oppure attivare il trasferimento dei pneumatici in giacenza presso un nuovo centro o richiederne il rilascio.  

Se non hai pneumatici a contratto o li hai esauriti, a partire dal 14 ottobre accedi a My ALD e verifica come richiederne di nuovi.  

Cordiali saluti, ALD Automotive Italia

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie

Recent Posts

About us

John Hendricks
Blog Editor
We went down the lane, by the body of the man in black, sodden now from the overnight hail, and broke into the woods..

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Drive&joy è una società che si occupa di Mobilità nata per offrirti un nuovo modo di guidare un veicolo: «senza pensieri». Drive&joy offre una vasta gamma di soluzioni di Noleggio a Breve, Medio o Lungo Termine, anche Ricaricabile, di auto, moto, scooter, micro car e veicoli commerciali, destinati sia ad uso privato che professionale.